Skip to main content

Termini e condizioni per la quota di prenotazione

v1.0

Termini e condizioni per la tassa di prenotazione

I presenti termini e condizioni regolano il rapporto tra l’utente e Lignea Srl

A titolo di chiarimento, le parole acquisto o ordine sono da intendersi unicamente nel senso di prenotazione.

I presenti termini e condizioni disciplinano unicamente il pagamento della tassa di prenotazione. L’eventuale ordine di Lignea Country sarà soggetto a ulteriori condizioni e termini che saranno disponibili al momento dell’ordine. La sua possibilità di effettuare un ordine sarà legata alla capacità di pagare il prezzo d’acquisto del veicolo che desidera ordinare. Saremo vincolati all’ordine solo quando avremo confermato per iscritto di aver accettato il suo ordine.

La nostra responsabilità massima ai sensi delle presenti condizioni sarà l’ammontare della tassa di prenotazione pagata.

Sta prenotando una Lignea Country. Ciò significa che nel momento in cui il veicolo sarà disponibile per l’acquisto, lei avrà una prenotazione. Tuttavia, ciò non significa che sarà tra i primi a ricevere la nuova Lignea, poiché le consegne avverranno secondo un ordine casuale.

Le informazioni contenute nel materiale pubblicitario indicanti prezzo, specifiche, optional o performance sono a scopo illustrativo e soggette a variazioni.

Al fine di effettuare il pagamento della tassa di prenotazione, per un importo pari a 300 euro, sarà reindirizzato alla pagina del nostro partner per i pagamenti, PayPal. La quota di prenotazione sarà decurtata dal prezzo di acquisto finale della Lignea Country oppure rimborsata, a seconda della sua preferenza

È possibile richiedere un rimborso della tassa di prenotazione in qualsiasi momento inviando una richiesta scritta tramite il modulo di contatto. Il rimborso potrà essere fatto solo alla persona che ha effettuato la prenotazione e solo sulla carta utilizzata per pagare la tassa di prenotazione. Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla ricezione della relativa richiesta scritta.

Nel caso di rimborso della tassa di prenotazione, saremo responsabili solo per la somma pagata e non abbiamo alcuna responsabilità in merito ad interessi di alcun tipo per il periodo durante il quale l’importo della tassa di prenotazione è stato trattenuto. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali interessi nel caso in cui siano stati utilizzati fondi a credito per pagare la tassa di prenotazione.

Ci riserviamo il diritto di modificare o cancellare i presenti termini senza preavviso, tuttavia, nel caso di modifiche, faremo tutti gli sforzi commercialmente ragionevoli per avvisare in anticipo l’utente, sebbene questo potrebbe non essere sempre possibile.

I presenti termini e condizioni sono governati esclusivamente dalla legge italiana. Il foro di Torino è la giurisdizione esclusiva su qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti.

Per eventuali domande riguardanti le nostre informative legali, si prega di contattare il seguente indirizzo: info@motolignea.com

Lignea Country, al momento (Aprile 2023), non dispone ancora di omologazione di tipo per il territorio europeo. Immagini e loghi utilizzati in queste pagine sono solo di carattere indicativo. Le consegne previste dei primi veicoli avverranno in seguito all’ottenimento dei certificati omologativi, previsti per fine anno 2023.

×